lunedì 10 marzo 2008

Il fascista è nudo

Ora ci sono le prove. Il PDL è covo di fascisti. Andate a vedere su Internet chi è Ciarrapico. Cercate 'ciarrapico' con Google. Lo troverete editore di un'infinità di libri apologetici del fascismo (Ma in Italia l'apologia del fascismo non è reato? Nessun giudice sente il bisogno di veder chiaro nella galassia fascista?). Alla voce 'ciarrapico' su Wikipedia leggerete: " (...) Continuò comunque a stampare i manifesti dell'MSI nella sua azienda tipografica di Cassino, che era la voce più cospicua delle spese di quel partito. La stessa azienda stampava libretti e fascicoli a sfondo revisionista sulla storia, le armi e le forze armate del fascismo (ed in particolare della Repubblica Sociale Italiana) sotto il marchio, ancora esistente, Ciarrapico Editore. (...) " Allora diciamo le cose come stanno:
- Berlusconi è amico di fascisti e li candida nel suo partito, che diventa, così, partito di fascisti.
- Ci sono fondati motivi per ritenere che Berlusconi sia simpatizzante del fascismo. Perchè, quando era presidente del consiglio, non ha mai partecipato ad una celebrazione del 25 aprile, che è notoriamente la Festa della Liberazione dal fascismo?
- Gli alleati di Berlusconi sono alleati di fascisti perchè all'interno del partito di Berlusconi ci sono dei fascisti.
- Bossi è alleato di fascisti perchè è alleato di Berlusconi.
- Fini è alleato di fascisti, ma non ce ne stupiamo avendo egli da non molto smesso il saluto romano e indossato il doppio petto.
Il fascista è nudo. Questo è un ottimo argomento da campagna elettorale.

Nessun commento: