venerdì 25 gennaio 2008

Incominciamo da dove tutto sembra finito

Il Governo Prodi stava cadendo ed io provavo sensazioni positive. Penserete che io sia uno dei tanti antiprodiani che scioccamente esultano in queste ore. Affatto. Sono un ammiratore di Prodi e le mie sensazioni immediate di fronte ai fatti non mi tradiscono mai. Ad esempio, provai angoscia quando fu eletto Berlusconi nel 2000 ed anche quando fu eletto Benedetto XVI (per quest'ultima elezione non so perchè essendo io non un anticlericale mangiapreti ma un credente cristiano che riconosce molti meriti alla Chiesa).
Ho deciso di creare questo blog, in cui mi firmerò come Politik , per raccogliere tutte le idee migliori, mie e vostre, per disegnare una strategia che permetta al Partito Democratico ed ai suoi eventuali alleati di vincere le imminenti elezioni politiche. Terrò rigorosamente nascosta la mia identità che rivelerò solo quando (ri)vinceremo le elezioni. Volete sapere se la rivelerò anche nel caso in cui le perderemo? Non credo. Non farei in tempo. Sarei troppo occupato a fare le valigie per scappare all'estero.
Politik

Nessun commento: